Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini si sono incontrati per la prima volta più di dieci anni fa, nella discoteca gestita da Rossano, quando lui era ancora legato a Chiara Palmieri, la sorella di colui che era all’epoca il fidanzato dell’attrice. In quel periodo lui aveva 36 anni e lei 28: tra di loro c’è insomma stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Laurini è dunque il direttore artistico di alcune discoteche di Follonica, ed è stato appunto sposato – in passato – con l’ex moglie da cui ha avuto la sua prima figlia Diletta. Proprio a Follonica vive da tempo, città che ha sempre dimostrato di amare. Sui social network notiamo che il compagno di Vanessa Incontrada ama lo sport oltre andare in moto, in passato abbiamo visto foto in cui pratica sci, corsa, nuoto e va in mountain bike. Inoltre l’uomo ha anche numerosi tatuaggi.Non si hanno inoltre molte informazioni sulla sua vita personale, dato che l’uomo è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori.

Rossano Laurini, chi è il bel marito di Vanessa Incontrada

Lui e Vanessa Incontrada hanno in passato avuto un periodo di crisi, che ha portato la coppia a una separazione. Nonostante questo, i due sono ritornati insieme dopo aver capito di essere ancora innamorati e di voler continuare il proprio percorso di vita mano nella mano, insieme al loro figlio Isal. Della loro storia si sa inoltre che la showgirl era molto amica dell’ex moglie di Laurini ma che, dopo l’inizio della loro relazione, il legame tra le due è terminato.

Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo“, ha raccontato Chiara Palmieri nel corso di un’intervista, “si era allontanata da me“. La Incontrada ha invece sempre affermato che la storia con suo marito era iniziata quando il suo matrimonio con Palmieri era già in crisi. 

Oggi Vanessa Incontrada non smentisce l’ipotesi di allargare la famiglia col fidanzato Rossano Laurini, i due sono riusciti insieme a trovare nuovamente il feeling che sembrava essersi perso.