Monumentale Jannik Sinner che conquista la vetta della Muraglia Cinese battendo, anche, l’avversario pericolosissimo della finale degli ATP 500 di Pechino, È stato un torneo davvero giocato alla grande quello dell’altoatesino che si è conquistato lo slot numero quattro del Ranking mondiale del tennis grazie, anche, alle prestazioni profuse in Cina. Oggi, il ragazzo italiano era chiamato a disputare un’altra, complicatissima, partita, ma il momento attuale di forma dell’azzurro non ha lasciato davvero scampo a Daniil Medvedev che si è dovuto arrendere al ciclone rosso in soli due set. Una grande vittoria per Sinner che si è preso le luci della ribalta ribadendo all’universo della racchetta che nel futuro, ma soprattutto in questo presente, bisognerà fare i conti anche con lui per primeggiare nei tornei che verranno in questo finale di stagione e nel 2024 che potrebbe portare ulteriori soddisfazioni al talentuoso ragazzo tricolore.

Jannik Sinner distrugge anche Medvedev e diventa campione dell’ATP 500 di Pechino: russo sconfitto per la prima volta in carriera dall’azzurro!

(Credit foto – Pagina Facebook L’Ultimo Uomo)

Un doppio 7-6 basta a Jannik Sinner per l’incoronazione nella capitale cinese. Un grande torneo, quello disputato dall’italiano, che ha visto il talentuoso ragazzo sbarazzarsi in semifinale del fortissimo Carlos Alcaraz prima di sconfiggere nella finalissima Daniil Medvedev senza lasciare troppe chance al rivale. Il russo alza bandiera bianca per la prima volta in carriera contro l’altoatesino che brinda al primo successo contro l’avversario odierno in un appuntamento molto importante che potrebbe segnare la definitiva consacrazione del tennista tricolore. Tra poco sarà ufficialmente n°4 del ranking ATP ed è ufficialmente qualificato alle Finals di Torino: il meglio, parafrasando Ligabue, deve ancora arrivare…

(Credit foto – Pagina Facebook L’Ultimo Uomo)

Seguici su Google News