Melike Ipek Yalova volto della dottoressa Mujgan nella soap Terra amara ha un legame di amicizia molto intenso con il collega della soap turca, Ugur Gunes che interpreta Ylmaz.
Melike Ipek Yalova, la verità sul rapporto con Ugur Gunes
L’attrice ritorna oggi a Verissimo insieme a Esra Dermancıoğlu. che ricopre il ruolo di Behice Hekimoğlu per un’intervista realizzata alle due artiste dalla conduttrice di Silvia Toffanin in onda dalle 16:30 su Canale 5. Nata a Istanbul nel 1984, consegue la laurea in Relazioni Internazionali dell’Università di Bilkent, Melike consegue un Master in Politica Internazionale all’Università La Sapienza di Roma. Il produttore Nermin Eroglu mentre è a pranzo con un suo amico a Istanbul la nota e nel 2011 debutta come attrice nella serie il Secolo Magnifico andata in onda sul canale turco Show Tv. In seguito è nel cast della serie Karaday dove ottiene un grandissimo successo e conquista il premio Ayaklı Gazete TV Yıldızları Award come Miglior attrice non protagonista.
Arriva al cinema nel 2015 con il film di Çağatay Tosun, Can Feda attualmente unico lavoro sul grande schermo: porta avanti nel contempo diverse partecipazioni nelle serie turche, approdando nel 2019 nel cast di Terra Amara ricoprendo il ruolo della dottoressa Mujgan. Dopo la fortunatissima soap che ha riscosso un enorme successo in Italia, ha lavorato nella serie di Fox, Mahkum grazie alla quale ha vinto il Golden Lens Award come Miglior attrice in una serie d’azione. Ospite di Verissimo lo scorso 2 aprile insieme a Uğur Güneş (Yilmaz in Terra amara), l’attrice ha parlato del rapporto che li lega: “Siamo amici e confidenti”, aveva dichiarato.
Seguici su Google News