
Imperdibile appuntamento con il salotto pomeridiano del weekend di Canale 5 con Silvia Toffanin e Verissimo. In studio, tra i tanti ospiti della puntata, oggi avremo anche l’amato e seguitissimo attore della serie tv Terra Amara – trasmessa da Mediaset – Ugur Gunes che si racconterà a 360°. Ugur Gunes è l’attore che interpreta Yilmaz in molti pensano che nella vita reale sia fidanzato con Zuleyha: scopriamo la verità.
La donna ideale di Ugur Gunes dovrebbe essere intelligente, matura, molto empatica e determinata. Allo stesso tempo però l’attore ha dichiarato che non dovrebbe essere troppo concentrata sul proprio ego. Queste le caratteristiche per quanto riguarda la personalità.

Dal punto di vista fisico, il famoso attore si concentra molto sugli occhi e sul sorriso. Si è parlato molto, a livello di pettegolezzi, su un presunto flirt che Gunes avrebbe avuto con l’attrice Hilal Altinbilek, che interpreta il personaggio di Zuleyha nella soap Terra Amara. Però anche questa sembra più che altro un’ipotesi fantasiosa, visto che Ugur e Hilal non sembrerebbero aver avuto nella realtà una relazione.
Fino adesso il bellissimo attore turco è stato super riservatissimo circa la sua vita privata. Nonostante le voci, i presunti flirt e le relazioni che gli vengono attribuite per ora il volto di Yilmaz Akkaya nella serie tv Terra Amara non si è sbilanciato in merito alla sua sfera amorosa. Secondo gli ultimi gossip tuttavia, malgrado recentemente proprio l’attore abbia dichiarato di essere al momento single, la sua attuale partner sarebbe la cantante turca di nome Reyhan Cansu