Quale sarà il futuro di Ilary Blasi e dell’Isola dei Famosi? Vladimir Luxuria ha risposto ad alcuni rumors che stanno circolando. In seguito alle nuove linee guida anti-trash, volute da Pier Silvio Berlusconi, e visti gli ultimi accadimenti come l’uscita di scena di Barbara D’Urso alcuni spettatori del reality si stanno chiedendo se non toccherà la stessa sorte alla nota conduttrice.

Ilary Blasi condurrà L’Isola dei Famosi? Le indiscrezioni e la risposta di Vladimir Luxuria

Ilary Blasi Vladimir Luxuria
Photo Credits: Leggo.it

In un’intervista per Novella 2000, settimanale diretto da Roberto Alessi, Vladimir Luxuria ha risposto ad alcune indiscrezioni che stanno circolando ultimamente: Ilary Blasi sarà ancora alla conduzione del reality show L’Isola dei Famosi? Queste le parole di Vladimir:

“Non ho idea di chi diffonda notizie simili… Io non ne so nulla…S i farà L’Isola? Non si farà? Boh…”

Vladimir Luxuria, opinionista de L’Isola dei Famosi, sembra non sapere nulla riguardo al futuro della trasmissione e dell’eventuale conduttrice; tuttavia, lascia trapelare che un’esclusione della Blasi dal progetto non sia una eventualità. Al momento però non sembra prevista una nuova edizione, probabilmente una decisione dovuta ai dati di ascolto della scorsa stagione.

Recentemente Ilary Blasi è stata raggiunta dall’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli che le ha chiesto se sapesse qualcosa del suo destino all’interno del reality. La Blasi è stata vaga, ma ha aggiunto che al momento non aveva impegni con le reti Mediaset. Questa la risposta della conduttrice:

“Le vie del Signore – anzi di Mediaset – sono infinite. Per ora però sono libera, senza un contratto”.

Si attende quindi il 2024 per avere informazioni certe sul futuro della Blasi e del reality.

Seguici su Google News