I Rammstein annunciano un tour europeo nel 2024: la band tornerà dal vivo negli stadi, ma ancora c’è il massimo riserbo sulle date. Non si esclude una data italiana.
Rammstein, l’annuncio del tour europeo 2024
La band tedesca, I Rammstein, annuncia a sorpresa con un video tramite i loro canali social un tour europeo nel 2024. I biglietti saranno disponibili dalle ore 11:00 del 16 ottobre per chi è membro del fan club LIFAD, mentre dalle ore 11:00 del 18 ottobre sarà aperta la vendita generale.
Ancora massimo riserbo sulle date, anche se saranno rese note molto presto e non si esclude una tappa italiana. La notizia giunge inaspettata; l’ultima serie di concerti della band si è conclusa quest’estate e non c’erano ulteriori date in progetto, né un calendario o uscite discografiche. Oltretutto, considerate le accuse che qualche tempo fa hanno coinvolto il leader del gruppo, Till Lindemann, la notizia ha fatto meravigliare e sorprendere i fan.
Tuttavia, a quanto si apprende, i Rammstein si preparano per un grande ritorno dal vivo nonostante le date del tour europeo 2024 non siano ancora state annunciate. Quasi certa una data italiana, considerando la richiesta e i sold out che la band tedesca aveva ottenuto gli scorsi anni in Italia.
Seguici su Google News