Sophie Codegoni: nel passato sentimentale della modella ed influencer, alcuni ex famosi come Matteo Ranieri, Fabrizio Corona e l’ultimo Alessandro Basciano che l’ha resa madre di Celine Blue.
La 22enne sarà tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove rivelerà al pubblico ed alla conduttrice del talk, Silvia Toffanin i motivi reali sulla fine della relazione con Alessandro Basciano annunciata lo scorso mese di settembre sui canali social. Sophie si affaccia al mondo della tv con la partecipazione a Uomini e Donne quando partecipa come tronista ed esce dal programma con Matteo Ranieri: i due si mostrano poco dopo raggianti per le vie di Roma sui rispettivi social. La favola dura circa un mese e l’ex tronista annuncia la fine della storia con il corteggiatore ligure sui social a causa di divergenze mentali che si sono ripercosse anche sul lato fisico. Dal canto suo Matteo confermava il termine della relazione e le difficoltà affrontate vivendo lontano dalle telecamere e dagli studi televisivi.
Sophie Codegoni, gli ex
Poco tempo dopo la Codegoni intraprendeva una storia con Fabrizio Corona: era lo stesso ex re dei paparazzi a confermare che l’ex tronista era la sua convivente quando irrompevano le forze dell’ordine nella sua abitazione poco prima dell’ingresso dell’influencer nella casa del Grande Fratello Vip a settembre del 2021. Oltre a essere al fianco nella vita privata all’epoca Corona era anche il manager della fidanzata, che nel corso della sua partecipazione al Gf vip intraprendeva una relazione con Alessandro Basciano, che abbandonava il gioco quando ancora la Codegoni era ancora in gioco, Il 33enne si era espresso sull’ex compagno quando trovandosi davanti alla fidanzata per una sorpresa:
“Io fuori ho sentito molto il distacco. ero rimasto un po’ così perché sai come sono fatto, mi sono stranito e speravo di riuscire a parlarne, ma poi sono uscito. Con quella persona ci sta la possibilità anche di un rapporto di lavoro fuori e per questo avrei voluto saperlo, tutto qui”. Sophie ribatteva: “Volevo aspettare di dirtelo fuori da qui perché qua non c’è privacy e non sapevo se lui voleva farlo sapere” . Il ligure chiudeva il discorso con un affondo all’ex re dei paparazzi: “Non abbiamo bisogno di quella persona. Lei ha un rapporto di lavoro con questa persona, lei quando uscirà avrà tutta la voglia e il tempo di parlare con lui e poi deciderà lei. Noi fuori da qui siamo i più forti”
I Basciagoni archiviata la partecipazione al reality davano spettacolo sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia quando il dj chiedeva la mano della fidanzata, pochi mesi dopo i due annunciavano la dolce attesa della figlia. Poco dopo la nascita di Celine Blue aleggiano voci di crisi ad inizio della scorsa estate, inizialmente smentite da entrambi i protagonisti ma ad inizio settembre Sophie annunciava la fine della relazione, sulla quale oggi a Verissimo, svelerà i motivi della rottura.
Seguici su Google News