La popstar Britney Spears ha raccontato di esser rimasta incinta di Justin Timberlake ma, vista la giovane età, il cantante non se era pronto a diventare padre. La rivelazione è avvenuta nella sua autobiografia, The woman in me, in uscita il 24 ottobre.

Britney Spears, la rivelazione: ” Rimasi incinta di Justin Timberlake”

Britney Spears Justin Timberlake
Foto in copertina: reddit.com

”Rimasi incinta di Justin Timberlake ma ho abortito”; questa la rivelazione choc della popstar Britney Spears, un’anticipazione del memoir della cantante, The woman in me, in uscita il 24 ottobre. Britney ha deciso di mettere nero su bianco la sua vita e di rivelare anche quei dolori che l’hanno fatta soffrire nel corso degli anni; fra questi, un dolore mai completamente rimosso, quello di un aborto.

Britney Spears e Justin Timberlake hanno avuto una relazione fra la fine degli anni ’90 e i primi anni del 2000; per anni Britney ha tenuto nascosto l’aborto: nel libro infatti traspare come il cantante abbia convinto Britney ad abortire. Questa le parole della popstar nel memoir:

«È stata una sorpresa, ma per me non è stata una tragedia. Amavo così tanto Justin. Ho sempre creduto che un giorno avremmo avuto una famiglia insieme. Sarebbe avvenuto molto prima di quanto mi aspettassi».

In seguito, Britney continua nel libro:

«Justin non era contento della gravidanza. Ha detto che non eravamo pronti ad avere un bambino nella nostra vita, che eravamo troppo giovani.Se fosse stato per me non l’avrei mai fatto. Eppure Justin era così sicuro di non voler diventare padre»

La Spears e Justin Timberlake si incontrano grazie alla partecipazione di “Mickey Mouse Club”. Qualche anno dopo si incontrano durante il tour degli Nsync nel 1998 e, i due, diventano inseparabili fino al 2002 quando la storia d’amore di interrompe. In seguito alla separazione della coppia, Justin Timberlake le dedica il noto brano Cry me a River.

Foto in copertina: Britney Spears © elle

Seguici su Google News