Virginia e Pietro Leoni sono i due figli di Rosanna Banfi, nipoti amatissimi del grande Lino Banfi. La primogenita, Virginia Leoni, è nata nel 1993 un anno dopo il matrimonio dei suoi genitori, Rosanna Banfi Fabio Leoni, mentre il fratello minore Pietro è nato nel 1998. I figli di Rosanna Banfi, secondo quanto emerso, vivono a Roma (il secondogenito sarebbe poi partito all’estero per motivi di studio) 

Attraverso alcuni scatti condivisi sui social dalla figlia di Rosanna Banfi, Virginia Leoni, scopriamo che si è sposata nel 2021 dopo circa 8 anni di fidanzamento con l’uomo che poi sarebbe diventato suo maritoGianluca De Marco. Un grande amore, documentato da meravigliose immagini pubblicate su Instagram dalla nipote di Lino Banfi, che hanno deciso di coronare con un romanticissimo appuntamento all’altare datato 3 luglio con rito civile celebrato proprio da… nonno Lino Banfi!

Fabio Virginia Pietro marito e figli di Rosanna Banfi

Rosanna Banfi ha un figlio adottivo?

Rosanna Banfi, nota attrice e figlia d’arte, ha un figlio adottivo? Non proprio. Nella sua casa vive una famiglia dello Sri Lanka: i membri di questo nucleo lavorano presso di lei in qualità di collaboratori domestici. Mamma e papà hanno avuto un bimbo che è cresciuto lì insieme a Rosanna, al marito e ai loro figli. Sono tutti molto legati tra loro, tanto che Lino Banfi lo considera “un nipotino”.

L’attore ha più volte rivelato che quando il piccolo era bambino lo aiutava a fare i compiti e ascoltava i suoi progetti per il futuro. Nello specifico, da grande voleva diventare “dottore degli animali”. Banfi parla spesso di lui con grande emozione.