Prima di Erjona Sulejmani e Sophie Codegoni, Alessandro Basciano è stato legato all’ex fidanzata, la modella e influencer Clementina Deriu, che l’ha reso padre del piccolo Nicolò di sette anni.
Alessandro Basciano, chi è l’ex Clementina Deriu e perché è finita
Il dj ed influencer sarà tra gli ospiti del nuovo appuntamento di Verissimo in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove a seguito delle parole al vetriolo dell’ultima ex Sophie Codegoni, fornirà la sua versione in merito alla fine della relazione con l’ex tronista conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip nel 2021 e che l’ha reso padre per la seconda volta di Celine Blue. Basciano e la Deriu hanno avuto una storia durata cinque anni, nel corso della quale i due sono diventati genitori nel 2016 di Nicolò: tre anni dopo i due interrompevano la relazione. Riservatissima sulla sfera privata, Clementina Deriu di origini romane, è una modella ed influencer appassionata di fitness: su Instagram ha un seguito di oltre 40mila followers. Non è chiaro se attualmente Clementina abbia una nuova storia d’amore. Di certo la sua vita ruota intorno al figlio Nicolò, ma chissà che all’orizzonte non ci sia una nuova relazione, più matura e stabile, anche per lei.
La rottura con Alessandro Basciano arrivava per decisione della Deriu: a seguire i rapporti tra i due sembravano distesi in primis per il bene del piccolo Nicolò. Il 34enne aveva parlato della fine della relazione con la madre del primogenito: “Siamo stati insieme cinque anni, stavo molto giù quando ci siamo lasciati. Tutte le persone con le quali mi sono frequentato dopo, pur sapendo com’erano, mi hanno fatto rimanere male. Le piccole cose, quelle normali, non le fa più nessuno”. In seguito l’ex tentatore e corteggiatore si legava a Erjona Sulejmani, ex del calciatore Dzemaili.
Nel corso della partecipazione del dj e influencer al Grande Fratello Vip, l’ex ritornava alla carica con delle pesanti accuse pubblicate nelle storie Instagram riguardo al suo ruolo di padre: Bello fare i padri disinteressandosi completamente alla vita dei propri figli. Vedendoli solo due weekend al mese perchè è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andare a riprenderli mai a scuola, non portarli a uno sport, a una festa di compleanno o a una visita medica. E poi parlano di mettere al mondo altri figli… Ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura.
Seguici su Google News