L’attore Massimiliano Varrese ha confessato di avere una persona fuori: una rivelazione inaspettata, soprattutto dopo la corte fatta a Heidi Baci ammettendo anche di essersi innamorato della ragazza.

Massimiliano Varrese rivela di avere una persona fuori e il web si indigna per la situazione con Heidi

Massimiliano Varrese
Photo Credits: Torresette.it

La confessione dell’attore arriva inaspettatamente e lascia senza parole il pubblico. Massimiliano Varrese avrebbe una persona fuori, ma allora come si spiega la situazione con Heidi? Intanto l’attore confessa:

“Forse ora magari uscendo, se lei è libera, se ovviamente sarà rimasta colpita di tutto questo, perché conoscendola sarà… E non è che non ci ho mai pensato in questo periodo eh. E’ rimasta sicuramente colpita… lo sai qua si è in una bolla pazzesca. Però mi è servito magari a rivalutare fuori, a lasciarmi andare completamente e apprezzare totalmente anche questa persona che sta fuori. Io ci ho sempre pensato. Cioè quando vivevo sta cosa, io comunque dentro di me facevo le mie riflessioni, mica sono scemo.”

Successivamente, parla anche del suo rapporto con Heidi Baci come riporta il blog Isaechia:

“L’esperienza qui dentro con Heidi c’è stato un momento in cui mi sono tirato indietro proprio perché ho messo avanti tutti i contro. Sono stato il primo a tirarmi indietro in una prima fase dopo che ho riflettuto sulla differenza di età, sul fatto che sono un uomo maturo, sono padre. Erano tutte problematiche che avevo messo davanti, per questo mi sono tirato indietro all’inizio. Con difficoltà. Per questo c’è stata quella clip in cui io dicevo: “Sono in difficoltà!”. Era vero perché comunque me la ritrovavo davanti ogni 3 secondi, è normale. Siamo qua h24, poi in quella clip ero anche commosso perché lì ho parlato di mia figlia. E io sono in crisi perché non so come comportarmi.”

Il web però si indigna: soprattutto su X, ex Twitter, molti utenti si chiedono perché Varrese ha corteggiato Heidi se aveva già un’altra donna fuori? Qualche altro utente, invece, ci va giù pesante affermando che l’attore avrebbe quindi rovinato il percorso della Baci senza motivo, considerando che aveva già un’altra fuori ad attenderlo.

Seguici su Google News