Com’era Vladimir Luxuria da giovane prima di diventare donna, ha avuto una vera e propria doppia vita Vladimir Luxuria che è nato il 24 giugno a nome Wladimiro Guadagno, questo il suo nome da uomo prima di diventare donna, che poi ha iniziato a capire che quello non era il suo corpo, che la sua anima meritava qualcosa di diverso.
Vladimir Luxuria era Wladimiro Guadagno ed oggi è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che hanno voglia di urlare al mondo la propria libertà, andando contro tutto e tutti. Ma non solo.
“Mai dimenticare chi ero ieri per capire meglio chi sono oggi – ha scritto nel posto Vladimir Luxuria – mai dimenticare i lividi delle botte sul viso e le ferite del dolore sul cuore per gli insulti e le porte sbattute in faccia: queste cicatrici sono medaglie alla resistenza di chi non si arrende e continua a credere nella principale libertà: essere se stessi”
Vladimir Luxuria non ha mai completato la sua transizione. In un’intervista concessa a Libero ha spiegato il motivo di questa scelta: “Il fatto è che l’anestesia mi terrorizza. Anche se poi è vero: mi sono rifatta naso, labbra e davanzale in una botta sola. E, a dire il vero, attiravo l’attenzione degli uomini più come trans”. L’opinionista tv ha aggiunto: “La transizione richiede vari fasi: avendo piena proprietà del corpo si può fermare in qualsiasi momento. Ma anche andare avanti; non è detto che non cambi del tutto e mi operi. La pensava così anche Eva Robin’s”.
Con il passare degli anni è diventata anche una donna che è stata ospite ed è ancora oggi di tantissimi salotti tv, una bravissima opinionista che con la propria competenza e la propria intelligenza è un noto e stimato personaggio televisivo e non solo.