L’attore Ciro Petrone è in crisi e ha confessato agli altri concorrenti della Casa di voler abbandonare il gioco. L’attore, infatti, ha spiegato ai suoi compagni di avventura di non stare bene.
Grande Fratello, Ciro Petrone abbandonerà la Casa? I retroscena
L’attore Ciro Petrone ha confessato ai suoi compagni di avventura di voler abbandonare la Casa del Grande Fratello. Nello specifico, Ciro si è detto abbastanza triste e si è confidato con Rosy Chin asserendo di sentirsi senza energie. Nonostante Rosy abbia cercato in ogni modo di convincere Ciro e di tirarlo su di morale, Petrone è sembrato irremovibile. Ciro Petrone ha infatti detto di non stare bene, di svegliarsi con il mal di testa e di non dormire bene:
“Si tratta del fatto che non sto bene. Capito? Mi sveglio la mattina che non sto bene, mi sveglio con il mal di testa e non dormo. Parlo con loro e vediamo le opzioni. Devo capire un po’ di cose, sennò… Se mi fanno rimanere devo capire”.
Ciro ha quindi ammesso ad alta voce un pensiero che gli frulla nella testa da qualche tempo. L’intervento di Rosy Chin, nel tentativo di sortire un possibile convincimento verso Ciro, non ha dato però i risultati sperati. A tal proposito, la gieffina ha consigliato all’attore di parlare con gli autori per capire il prima possibile cosa fare e come orientarsi. Cosa dirà Alfonso Signorini a riguardo? Può essere, infatti, che l’amato conduttore del Grande Fratello provi a tenere Petrone in casa magari facendogli una sorpresa come fargli vedere la fidanzata, Federica, al quale Petrone è legatissimo. Non resta quindi che aspettare la messa in onda della puntata per scoprire la decisione di Ciro Petrone.
Seguici su Google News