Alvaro Morata nel 2013, all’apice del suo momento d’oro con il Real Madrid, che lo portò a vincere una Champions League nel 2014, e fidanzato con Carla Barber, futura Miss Universo Spagna.
Della storia tra i due si sa poco, ma, stando a quanto riportato dalla stessa modella, fu lei a lasciarlo. “Non abbiamo più alcun rapporto. Credo che lui non abbia mai accettato la nostra rottura voluta da me”. Volto noto in Spagna, la Barber si è legata all’attore Diego Matamoros.
Alvaro Morata, chi è l’ex Carla Barber
Carla Barber è molto famosa in Spagna, dove appare spesso in televisione: dottoressa in chirurgia estetica e vincitrice di Miss Spagna 2015, in Italia il suo nome non è molto conosciuto. La bella spagnola è stata legata ad Alvaro Morata prima che lui approdasse a Torino e conoscesse l’attuale moglie Alice Campello; sembra che la rottura tra i due non sia stata delle più serene, a giudicare anche dalle interviste rilasciate negli anni successivi. “Alvaro fa parte del mio passato – aveva detto al canale ABC – Io sono ciò che sono, non le persone con cui sono stata”. Interpellata da un fan sui social, Barber è tornata sull’argomento con una frecciata. “Hai un buon rapporto con Morata?”, gli ha chiesto qualcuno su Instagram, dove la dottoressa Barber ha ben 834mila follower. “Purtroppo non abbiamo alcun rapporto – ha risposto lei – Non per colpa mia ma a causa sua… Credo che non abbia mai accettato che l’ho lasciato”. Secondo la stampa spagnola, i due avrebbero provato a restare amici dopo la rottura ma le cose non sarebbero andate bene.
Poco prima di approdare a Torino, Morata iniziò un’altra storia, quella con Maria Pombo, anche lei modella e ora influencer. Nella sua vita, ha dichiarato in passato, di aver avuto pochissimi fidanzati, tra cui appunto Morata.La storia si chiuse per volontà dell’attaccante e Maria ne uscì malissimo. Dopo aver affrontato la rottura, soffrendo per un lungo periodo, la modella ha trovato l’amore in Pablo Castellano, suo attuale marito.
La fortuna amorosa per Alvaro Morata è arrivata a Torino. L’attaccante, girando sui social, vide per la prima volta Alice Campello, all’epoca 21enne, nata in Veneto. Dopo gli studi la giovane ha iniziato a dare una mano al padre nell’azienda di famiglia, ma con il tempo ha sfruttato anche il potere dei social data la sua avvenenza.
Morata fu colpito immediatamente dalla sua bellezza e le si dichiarò alla prima cena. La scintilla nella coppia fu così forte che nel 2017 si sono sposati e nel corso degli anni hanno dato la luce a due gemelli, Alessandro e Leonardo e al terzo genito Edoardo