Belen Rodriguez sposerà Elio Lorenzoni, l’imprenditore bresciano ha fatto la proposta di nozze durante un viaggio alle Maldive e la showgirl ha detto il fatidico «sì». L’annuncio della conduttrice argentina è arrivato su Instagram. Belen ha mostrato la foto della mano con l’anello di fidanzamento. Dopo la rottura con Stefano De Martino la scorsa estate, l’ex conduttrice de Le Iene ha definitivamente voltato pagina
Ad ufficializzarlo è stata lei stessa con un’immagine su Instagram dell’anello di fidanzamento accompagnato da un copy che non desta dubbi: “Sì”. I due, che stanno insieme da cinque mesi, sono in vacanza alle Maldive. E quale posto migliore per una romantica proposta di matrimonio?
Solo qualche giorno fa, a chi maliziava sul loro amore cresciuto così velocemente, Rodriguez sui social rispondeva così: “Conosco Elio da tanto tempo, 12 anni ma mai avuto niente, lo vedevo come amico e già gli volevo bene perché è un ragazzo per bene per bene. Quando c’è una bella amicizia, dal voler bene all’amore si fa in fretta. Stiamo insieme da cinque mesi”.
Belen Rodriguez sposa Elio, proposta alle Maldive
Belen sembra quindi aver messo una (definitiva) pietra sopra al rapporto con Stefano De Martino da cui ha avuto il primo figlio Santiago e con cui aveva intrapreso di nuovo una relazione, ricca di tira e molla, nel corso del 2022. La showgirl ha anche una seconda figlia, Luna Marì, avuta da una relazione con Antonino Spinalbese
“Conosco Elio da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente, lo vedevo come amico e già gli volevo bene perché è un ragazzo perbene. Quando c’è una bella amicizia, dal voler bene all’amore si fa in fretta. Stiamo insieme da cinque mesi“, ha raccontato di recente Belen Rodriguez sui social network. “Ho passato dei momenti davvero complessi, ma come sempre mi rialzo perché amo la vita, amo i miei figli e la mia famiglia. Senza coraggio non si va da nessuna parte. Cadere è parte del percorso, rialzarsi con una consapevolezza diversa”, ha aggiunto.