Uno scontro al vertice che deciderà quale tra le due formazioni continuerà a fregiarsi del ruolo di battistrada nel campionato di Lega Basket A. Un big-match eccitante da guardare che calamiterà tutte le attenzioni della grande pallacanestro italiana in un lunedì che proporrà una sfida che certamente lascerà il segno sulla classifica attuale del torneo. I padroni di casa di Virtus Segafredo Bologna, discretamente lanciati anche in Eurolega, sono pronti a ospitare Germani Brescia che ha impattato alla grande in questo avvio stagionale. Entrambe le compagini, non a caso, possono vantare uno score identico che le ha viste vittoriose in sei occasioni e perdenti un solo incontro nelle sette sfide fin qui giocate. Chi vince continuerà a respirare l’aria rarefatta, ma bellissima, dell’altissima quota. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Virtus Bologna-Germani Brescia con le ultime, il pronostico, l’orario e dove sarà possibile assistere in televisione alla gara.

Virtus Bologna-Germani Brescia, Lega Basket A: pronostico e momento delle due squadre

(Credit foto – pagina Facebook Germani Brescia)

Due vittorie casalinghe nell’ultimo turno di campionato che hanno confermato il primato. Virtus Segafredo Bologna si è sbarazzata senza troppe difficoltà di Nutribullet Treviso imponendo alla compagine trevigiana un netto 91-77. Vittoria molto positiva anche per Germani Brescia che è venuta a capo di uno dei tanti derby lombardi sconfiggendo per 84-75 una coraggiosa Vanoli Cremona. Il pronostico di questo incontro premia a bocce ferme i padroni di casa che dovrebbero mettere in campo un maggior tasso tecnico rispetto ai rivali.

Diretta tv del match di pallacanestro

Virtus Bologna-Germani Brescia, incontro valevole per il campionato italiano di Lega Basket A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che si è aggiudicata il diritto di trasmettere tutte le partite, in versione integrale, del torneo nostrano di palla a spicchi. Appuntamento per il big-match di questo lunedì sera (ore 20:30) dalla Segafredo Arena di Bologna.

(Credit foto – pagina Facebook del club emiliano)

Seguici su Google News