L’arrivo di Sara Ricci sembra aver scombussolato Vittorio Menozzi, il quale ha ammesso di trovarla interessante. Il modello sta avendo modo di conoscere l’attrice, con la quale sembra essere già nata una certa sintonia. In diverse occasioni, infatti, i due si sono appartati per parlare ma, almeno per il momento, ad aprirsi è stato quasi esclusivamente Vittorio, che durante alcune confidenze con Paolo Masella ha parlato di Sara.
Il gieffino ha ammesso di essere particolarmente attratto dalla nuova coinquilina, che reputa una donna estremamente sensuale e intelligente. Inoltre, tra di loro pare si sia venuta subito a creare un’affinità mentale.
Flirt in corso tra Vittorio Menozzi e Sara Ricci?
Mentre chiacchierava con Massimiliano Varrese, Vittorio Menozzi ha espresso la sua ammirazione per Sara Ricci, entrata nel reality condotto da Alfonso Signorini lunedì 20 novembre. In maniera molto spontanea, alla domanda di Varrese “Saretta ti gusta?”, ha risposto con grande franchezza:
“Saretta mica è solo una bella donna? Lei è una donna molto interessante, sensualissima, sa ridere, sa essere seria. Mi trovo molto a mio agio”
Anche con Paolo Masella, il gieffino ha ammesso di trovarsi molto bene con lei, di condividere molto. “C’è del feeling tra voi” ha commentato il macellaio, con Menozzi che ha proseguito: “Ci sono degli incastri diversi e come mi incastro con lei non mi capita. Mi sembra di non averlo trovato con altre ragazze più giovani. A me piace anche raccontare le cose in un certo modo, che ad altri può sembrare noioso, prolisso, ma a lei no. Con altre sembra che li annoi, ma con lei no.”