Oramai è ufficiale: Lana Del Rey sarà agli I-Days 2024. La cantante, infatti, salirà il 4 Giugno 2024 sul palco dell’Ippodromo Snai di Milano.

Lana Del Rey sarà sul palco degli I-Days 2024 di Milano

Lana Del Rey I Days 2024
Ph: donna.fanpage.it

Un appuntamento imperdibile quello del 4 giugno 2024: Lana Del Rey, infatti, sarà sul palco degli I-Days di Milano e sarà l’unica data italiana per la cantante newyorchese. L’amata cantautrice americana nel 2023 ha pubblicato “Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd”, un album che ha ottenuto molti apprezzamenti. Alcune delle più importanti testate di musica hanno inserito il lavoro di Lana Del Rey ra i migliori album pubblicati durante l’anno.

Il concerto è molto atteso e sicuramente, agli I-Days 2024, Lana Del Rey non mancherà di cantare alcuni dei suoi pezzi di repertorio iconici:  Born to Die, Ultraviolence, Summertime Sadness e Videogames. La cantante mancava dall’Italia da cinque anni, almeno prima della scorsa estate quando ha annuNciato il live al Lido di Camaiore.

I biglietti per partecipare a questo incredibile e unico appuntamento, sono in prevendita sia per gli iscritti all’app I-Days che su My Live Nation a partire dalle ore 11 di mercoledì 13 Dicembre. Iscriversi all’applicazione, o al sito, è totalmente gratuito La vendita generale dei biglietti partirà dalle ore 11 di giovedì 14 Dicembre 2023, sul sito idays.it.

Gli altri nomi che parteciperanno ai agli I-Days 2024, e che sono già stati annunciati, sono: QUEEN OF THE STONE AGE e i Royal Blood (6 luglio), i Metallica, gli ICE NINE KILLS e i FIVE FINGER DEATH PUNCH (29 maggio) i Green Day e i NOTHING BUT THIEVES (16 giugno) Avril Lavigne e Sum 41 con i Simple Plan (9 luglio) e Tedua (29 giugno).

Seguici su Google News