Questo pomeriggio alle 18.45, alla Ulker Sports Arena, il Fenerbahce ospita il Monaco nella gara valida per la quattordicesima giornata della fase a gironi dell’Eurolega. Una sfida tra due squadre sulla carta lontane, che in realtà distano appena 4 punti l’una dall’altra. I monegaschi infatti si trovano al quinto posto con 16 punti, mentre il club turco è dodicesimo con 12 punti. Insomma un match incerto e da non perdere, perciò ecco quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva Fenerbahce-Monaco.

Fenerbahce-Monaco, Eurolega: le ultime

Crediti foto: Fenerbahce Beko | Facebook

Si apre in anticipo la 14esima giornata con tre incontri che sono previsti per la giornata odierna. Il primo a disputarsi sarà quello tra Fenerbahce e Monaco, che si affrontano in Turchia e mettono in palio importanti punti per la classifica. Al momento infatti i monegaschi sono al quinto posto, ma in caso di successo potrebbero agganciare la Virtus Bologna al terzo e a quota 18. Più in basso la squadra turca invece che si trova al dodicesimo posto ma con 12 punti: inutile dire che in caso di successo farebbe un bel balzo in avanti in classifica. Il problema è che i turchi sono letteralmente indecifrabili: hanno battuto il Real con una gara capolavoro e poi non sono riusciti a vincere nemmeno un incontro tra campionato ed Eurolega in questo mese di dicembre. Più lineare invece il percorso del Monaco che viene da un successo sia per quanto riguarda la competizione europea che in campionato.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Eurolega e più in generale del grande basket italiano ed europeo.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News