Scontro fra Rosanna Fratello e Rosy Chin: le due concorrenti del Grande Fratello sono state protagoniste di un’accesa discussione.

Lite fra Rosanna Fratello e Rosy Chin: cosa è successo?

Rosanna Fratello Rosy Chin
Foto: Today.it

Rosanna Fratello si rivolge a Marco Maddaloni dicendo:

“Tu che sei napoletano.. capiscimi a me”

Maddaloni appare confuso, così la Fratello replica:

”La ciabatta che mi voleva tirare. Chi? La cinese”

Riferendosi a Rosy Chin; ma Maddaloni incalza:

”Ah, quando si è tolta la scarpa? Era rivolto a te? Non credo. “Stava facendo la sensuale con Letizia. Tu dici, veramente? Io ero con la testa a casa, seduto lì, pensando. Mi hai visto come stavo? Non credo che lei si permetterebbe di fare una cosa del genere”.

Ma Rosanna Fratello continua su Rosy Chin:

”Tu le hai fatto un cenno. Comunque io ho le spalle larghe, non ha importanza. Sono una donna di 70 anni, sono una persona educata. A me dispiace molto, moltissimo. Si fa un po’ di comunella. Non voglio parlare. Nulla. Tranquilli, sto benissimo”

La replica di Rosy

Rosy Chin ha prontamente replicato a Rosanna in modo piccato:

“Ma cosa stai dicendo? Rosanna, mi fa male che tu pensi che io possa lanciarti dietro una scarpa. Questa è una tua paranoia. Non è vero nulla. Da una donna grande come te non mi piace sentire ‘la cinese’ in senso dispregiativo e mi infastidisce. Ma poi la cinese? Ho il tuo stesso nome. Mi sono tolta le scarpe per ballare, mica per lanciartele. Mi sembra follia“.

Seguici su Google News