Questa sera alle 19.30 torna una delle classiche degli ultimi anni del Basket italiano. Al PalaSerradimigni la Dinamo Sassari ospita la Reyer Venezia nella gara valida per al quattordicesima giornata di campionato. Lontana dai fasti dello scorso decennio, la squadra sassarese cerca punti importanti che le permettano di uscire da un pantano poco rassicurante in classifica. Venezia invece prosegue senza sosta il suo cammino in vetta alla classifica e spera di commettere passi falsi. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Banco Sardegna Sassari-Umana Reyer Venezia.

Banco Sardegna Sassari-Umana Reyer Venezia: le ultime

Crediti foto: Dinamo Sassari | Facebook

Posizioni ben diverse in classifica, ma è una cosa che capita e capiterà di frequente in questo ultimo turno del 2023, ma anche estrema necessità di fare punti. Sassari e Venezia si ritrovano ancora una volta in momenti cruciali della loro stagione e con poco margine d’errore. I biancoblù al momento sono scivolati al tredicesimo posto con 10 punti e nell’ultimo periodo hanno alternato grandi prestazioni a gare quasi da dimenticare: un po’ il leit motiv della loro stagione. La Reyer invece ha sbagliato pochissimo e non a caso si trova a comandare la classifica con 20 punti e con appena tre gare perse in questo campionato, l’ultima delle quali il 3 dicembre a Trento.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Lega Basket A.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News