Incidente mortale a Cagliari. Un’automobile si è ribaltata dopo essere finita fuori strada, ed è caduta in mare. A bordo un ragazzo di 19 anni, che è deceduto. È successo nei pressi di Capoterra.

Incidente a Cagliari, cosa è successo

Stando alle prima ricostruzioni, l’auto è uscita fuori strada, ribaltandosi e finendo in mare, il conducente, un ragazzo di 19 anni, è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 all’altezza di La Maddalena spiaggia, vicino alla Capoterra. I vigili del fuoco stanno recuperando il corpo che si trovava a bordo dell’auto. Insieme alla polizia locale di Capoterra sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia stradale che si stanno occupando dei rilievi. Il traffico nella zona sta subendo forti rallentamenti.

I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, si sono adoperati per aprire le portiere della macchina ma per il giovane non c’era più niente da fare. Lo scontro è avvenuto tra la Maddalena e Macchiareddu. Questo particolare tratto di strada è da sempre soggetto a pericolosi incidenti. Si attendono aggiornamenti da parte delle autorità, che sono all’opera per recuperare il corpo del ragazzo. Ancora non è nota l’identità del ragazzo, ne se nell’automobile con lui fossero presenti altri passeggeri.

Marianna Soru

Seguici su Google News