Si è spento  David Soul, pseudonimo di David Richard Solberg, diventato famoso grazie alla popolatissima serie Starsky & Hutch in coppia con Paul Michael Glaser.

Si è spento David Soul, il biondo di ”Starsky e Hutch”

David Soul
Photo Credits: m.imdb.com

Si è spento a 80 anni David Soul, attore e regista americano, diventato famoso per il celebre ruolo di Hutch nella serie Starsky e Hutch. A darne notizia la moglie Helen Snell a SkyNews.

“David Soul – amato marito, padre, nonno e fratello – è morto ieri dopo una valorosa battaglia per la vita nell’amorevole compagnia della famiglia. Ha condiviso molti doni straordinari nel mondo come attore, cantante, narratore, artista creativo e caro amico. Il suo sorriso, la sua risata e la sua passione per la vita saranno ricordati da tutti coloro le cui vite ha toccato”.

Queste le parole della moglie.

”Starsky e Hutch”, la serie che ha portato alla fama l’attore prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, narrava le avventure di due poliziotti divertenti e ironici ma molto diversi fra loro che affrontavano la criminalità in California. La celebre serie è andata in onda in America, su ABC, dal 30 aprile 1975 al 15 maggio 1979. In Italia, invece, è arrivata nel 1979 su Rai 2.

Seguici su Google News