Questo pomeriggio alle 19 si gioca l’ultima partita del girone B degli Europei di Pallanuoto maschile che metterà di fronte Italia e Ungheria. Se al femminile vedremo questa sfida domani, oggi tocca agli uomini scendere in acqua e provare a strappare gli ultimi punti continuare a rimarcare il proprio primato nel gruppo. Al momento infatti gli Azzurri hanno vinto entrambe le sfide fin qui disputate contro Georgia e i vice campioni del mondo in carica della Grecia. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Ungheria.

Europei Pallanuoto Maschile Italia-Ungheria: le ultime

Crediti foto: Federazione Italiana Nuoto | Facebook

Tutto pronto dunque per l’ultimo match di questa fase a gironi sia per l’Italia che per l’Ungheria che si affrontano per definire gli ultimi equilibri del girone B degli Europei. Al momento l’Italia è al comando con 6 punti, avendo vinto entrambe le precedenti sfide contro Georgia e Grecia, mentre la squadra magiara si trova al terzo posto per aver vinto contro la Georgia e perso contro la Grecia. Una sfida che resta decisamente ostica, nonostante il momento non brillantissimo attraversato dalla squadra ungherese. Viaggia sulle ali dell’entusiasmo invece la squadra di Campagna che sabato ha superato la Grecia nettamente per 15-8.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RaiSport e sarà dunque possibile seguire il match anche in diretta streaming attraverso il servizio RaiPlay.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News