In una clip che sta girando su Twitter Letizia Petris ha fatto un’affermazione infelice su Rosy Chin e scatta la polemica sul web.

Letizia Petris e l’uscita infelice su Rosy Chin: Cosa ha detto

Letizia Petris Rosy Chin

Sul web impazza la polemica su Letizia Petris che, in un video che sta girando su X ( Twitter), avrebbe avuto un’uscita poco felice su un’altra concorrente del reality, Rosy Chin. Letizia avrebbe detto, a riguardo, una frase che ha scatenato un’insurrezione sui social, visto l’argomento delicato:

“Mi sento stuprata da Rosy sinceramente”.

E, in seguito, avrebbe aggiunto:

”Mi sento un po’ stuprata da Rosy, un po’ corteggiata. Mi sento corteggiata, stuprata dai suoi occhi”.

La clip è durata pochissimo, ma dal contesto si capisce che i gieffini si trovavano nel salone mentre preparavano alcune pose per il calendario che il Grande Fratello ha affidato ai concorrenti. In questa situazione, Letizia ha fatto questa affermazione.

La frase ha fatto indignare il web poiché lo stupro è un argomento delicato, oltre che un reato, soprattutto in un periodo storico come questo dove le vicende di cronaca, purtroppo, sono all’ordine del giorno. Proprio per questo motivo sono piovuti commenti negativi sulla ragazza; bisogna capire che posizione prenderà il Grande Fratello nei confronti di Letizia e della frase menzionata.

Seguici su Google News