Remo Nicolini ha 38 anni, da giovanissimo si fidanza con Guendalina Tavassi. Nel 2003, quando i due erano 17enni, è nata la loro unica figlia: Gaia. Remo e Guendalina non si sono lasciati benissimo e Gaia ha sempre vissuto con il padre.
Torna il sereno tra Guendalina Tavassi e l’ex compagno Remo Nicolini. Reduce dall’esperienza all’Isola dei famosi, l’influencer e l’ex compagno si sono ritrovati per il 18esimo compleanno della figlia Gaia. «La normalità» scrive Remo sotto una foto scattata durante il party al momento della torta e pubblicata su Instagram. Nello scatto si vede lui abbracciato alla figlia e, accanto, l’ex compagna. Un’immagine che mostra una tranquillità ritrovata, dopo anni di bufere e discussioni, anche pubbliche.
Remo Nicolini, chi è l’ex compagno di Guendalina Tavassi e padre della figlia Gaia
Remo era diventato popolare all’epoca in cui l’influencer romana aveva partecipato al Grande Fratello.
Il loro legame si era già concluso da qualche tempo ma l’uomo aveva fatto qualche incursione nella Casa del GF per raccontare quale fosse il rapporto con la sua ex e quali difficoltà li avessero spinti ad allontanarsi.
La ragazza ha sempre vissuto con suo padre e in passato i rapporti fra loro e l’influencer romana non sono stati ottimi: la giovane ha spesso accusato sua madre di essere totalmente assente nonché violenta. Gaia Nicolini e Guendalina hanno usato i social per insultarsi; la Tavassi – in quell’occasione – aveva dichiarato:
Io sono una persona alle vecchie maniere. Sono convinta che se ci sono panni sporchi, vanno lavati in famiglia. Se vuole mia figlia gaia può avere un dialogo tranquillo con me e questo lei lo sa. La vicenda è stata strumentalizzata, è evidente.
Remo Nicolini, sempre via Instagram, aveva avvalorato la tesi di sua figlia Gaia. Così, parlando di Guendalina Tavassi aveva detto:
Volete sapere cosa ha fatto Guendalina, la grande mamma e signora, dopo i messaggi che nostra figlia Gaia ha scritto perchè aveva un malessere interno? Perché ovviamente se una mamma ti tratta così è un malessere per una figlia. Sapete cosa ha combinato? Non ha pensato di chiamare la figlia o venirci a parlare ma ha pensato bene di denunciarmi. Vieni qui a prendere la tua cara figlia e invece che chiacchierare chiudi quella bocca, anzi fogna.
Gaia Nicolini ha appena compiuto 18 anni e ha festeggiato con un party a Roma, come mostrano alcune stories di Guendalina. Il traguardo della maggiore età è stato uno dei motivi che hanno spinto Guendalina ad abbandonare l’Isola dei famosi. La naufraga ha rifiutato di prolungare la sua permanenza in Honduras a malincuore. «Devo uscire, ci sono questioni personali cui devo far fronte» aveva spiegato alla conduttrice Ilary Blasi motivando la decisione di abbandonare il gioco a un mese dalla finale, «E poi a breve ci sarà il 18esimo compleanno di mia figlia Gaia. Devo esserci, non posso mancare».