Manca ancora l’ufficialità ma, a meno di due settimane dall’inizio di Sanremo 2024 (6-10 febbraio), cominciano a circolare le prime indiscrezioni sui duetti che vedremo nella quarta serata del festival.

Ecco i primi duetti di Sanremo 2024

Sanremo 2024 al via la vendita dei biglietti: i prezzi

Alessandra Amoroso ha chiamato i suoi amici BoomdabashAnnalisa il duo queer La Rappresentante Di Lista, mentre per BigMama potrebbero arrivare “tre artiste emergenti”. Emma ha invece voluto al suo fianco BreshFiorella Mannoia, invece, ha chiamato a rapporto Francesco Gabbani, ovvero colui che nel 2017 si inginocchiò davanti a lei dopo aver vinto il Festival di Sanremo.

Loredana Bertè porterà Venerus, La Sad – come già spoilerato – avrà Donatella Rettore, i The Kolors andranno col classico di Umberto Tozzi, mentre Maninni ha chiamato un vincitore, ovvero Ermal Meta, stessa cosa che ha fatto Il Tre che ha voluto Fabrizio Moro. E ancora: Gazzelle duetterà con Fulminacci, Irama con Riccardo Cocciante, Fred De Palma con gli Eiffel 65 e i BNKR44 con Nada. Chiude Geolier che per l’occasione ha deciso di far esplore Napoli chiamando a rapporto sia Luchè che Gigi D’Alessio.

Al momento restano ancora senza “feat” quindici artisti: Alfa, Angelina Mango, Clara, Dargen D’Amico, Diodato, Renga e Nek, Ghali, Il Volo, Mahmoo, Mr Rain, Negramaro, Ricchi & Poveri, Rose Villain, Santi Francesi e Sangiovanni. Quali saranno i loro duetti?