Lanciata dal film di Gabriele Muccino “L’Ultimo Bacio”, Martina Stella appena diciottenne intraprende una relazione con il campione della due ruote Valentino Rossi. la storia si interrompe pochissimi mesi dopo, quando l’artista allaccia un legame con Lapo ElkannIl rampollo di casa Agnelli e la giovanissima interprete del grande schermo diventano una coppia che fa impazzire il gossip nostrano nei primi anni Duemila. Lo stile fuori dalle righe di Lapo entra in contrasto con la vita sui set della Stella: queste divergenze porteranno al coppia ad interrompere il loro rapporto con un un comunicato stampa nel quale erano messe in evidenza per l’appunto le differenti visioni di vita.

La scorsa estate si è separata dal marito Andrea Manfredonia “per motivi insuperabili che mi hanno causato molto dolore” ma di cui non parla per non far leggere ai figli cose poco carine “Questa ultima storia mi ha fatto molto soffrire, però conservo anche dei bei ricordi”. Non ha rinunciato all’amore anche se oggi lo riversa tutto sui figli Ginevra con cui condivide il profilo social e che la rimprovera per il suo essere “boomer” anche se è semplicemente una millennial, e Leonardo che le ha colorato il salotto con i pennarelli: “Ho dovuto far ridipingere la parete” ha raccontato al Corriere della Sera.

​Ma nella vita di Martina Stella c’è stato anche Valentino Rossi di cui però non vuole parlare “Era una storiella tra adolescenti, ancora me lo chiedete?” la risposta al Corsera. Poco espansiva anche sul suo altro ex celebre Lapo Elkan: “A lui sono rimasta legata, c’è affetto, ma anche lì, ero giovanissima.” Se dovesse dare un consiglio alla figlia sull’amore le direbbe di “non fermarsi all’apparenza, alla bellezza, ma di cercare i valori, l’intelligenza”.