La fidanzata di Ghali si chiama Camilla Venturini e, pur non essendo un volto conosciuto, ha avuto un successo internazione nel suo percorso professionale grazie al brand di borse e accessori Medea creato insieme alla sorella Giulia Venturini.

Camilla Venturini, chi è la fidanzata di Ghali

Camilla Venturini
DonnaPop

Ghali, all’anagrafe Ghali Amdouni, fino al 2019 è stato legato alla modella Mariacarla Boscono. Solo nel 2020 è emersa la relazione con Camilla Venturini. Non si sa esattamente quanti anni abbia la ragazza, tuttavia risulta che Camilla sia una designer e che ha una sorella gemella, Giulia Venturini, e che le due sono originarie di Brescia. Dalla passione delle due sorelle per la moda e dal loro talento è nato il brand di borse e accessori MEDEA che sta avendo un successo internazionale. In un’intervista a Vogue avevano raccontato:

“Era da molti anni che volevamo lavorare insieme, il problema è che non siamo mai state d’accordo su quale fosse l’idea giusta, ma quando abbiamo pensato a questo progetto, la versione in pelle di una shopping bag, abbiamo subito capito che poteva funzionare“.

Non si conoscono dettagli precisi sulla storia con il cantante Ghali, classe 1993, artista di origini tunisine che si è affermato sempre di più nel panorama musicale italiano. La coppia è, infatti, molto riservata.

Si sa tuttavia che Camilla Venturini, la sorella Giulia e Ghali hanno collaborato in passato, anche se non si conosce in che ambito.

Seguici su Google News