Nella registrazione avvenuta il 31 gennaio 2024, che andrà in onda nelle prossime puntate di Uomini e Donne, si sono verificate delle grandi svolte. Nel pomeriggio di oggi, i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico si sono ritrovati nello studio di Canale 5. Ma la notizia più sorprendente è che alla fine Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare insieme il programma di Maria De Filippi. Lorenzo Pugnaloni ha annunciato questa bomba su Instagram riguardo alla registrazione di oggi.
Roberta Di Padua cede al corteggiamento di Alessandro Vicinanza
Dopo un tira e molla continuo, Roberta Di Padua ha finalmente ceduto e si è lasciata completamente andare al corteggiamento di Alessandro Vicinanza. Tuttavia, nessuno si aspetta che la relazione sia un successo garantito. Durante la scorsa edizione del programma, Vicinanza ha messo da parte Roberta per dichiarare il suo amore a Ida Platano di fronte a tutti. Questo ha dimostrato che Roberta non era la sua prima scelta.
Nelle scorse settimane, Alessandro Vicinanza ha continuato a corteggiare Cristina Tenuta dopo che Roberta Di Padua ha lasciato il programma. Hanno anche trascorso le vacanze di Natale insieme. Tuttavia, la frequentazione tra loro è giunta al termine e Roberta è tornata in gioco. Alessandro ha deciso di rifarsi avanti e, alla fine, Roberta ha ceduto. Nonostante il sospetto di Roberta che Alessandro fosse ancora innamorato di Ida Platano, i suoi sentimenti per lui sembrano andare oltre tutto.
Ora non ci resta che aspettare per scoprire cosa accadrà tra Roberta e Alessandro. Nel frattempo, molti fan di Roberta si dichiarano delusi da questa scelta e sui social network c’è un grande malumore. Tuttavia, come si sa, al cuore non si comanda e l’amore può sorprendere sempre.