Moara Sorio è la fidanzata attuale di Michele Morrone, il bellissimo attore di 365 giorni di Netflix. I due si frequentano da un anno.

Moara Sorio, chi è la fidanzata di Michele Morrone

Il suo nome aveva iniziato a circolare all’inizio del 2023 quando erano spuntate alcune foto piuttosto piccanti di lei insieme all’attore. Moara Sorio e Michele Morrone hanno poi deciso di uscire allo scoperto pubblicando alcuni scatti che li ritraggono insieme mentre si baciano e si divertono.

La fortunata si chiama Moara Sorio, ha capelli castano scuri e occhi marroni. Non fa parte del mondo dello spettacolo. Di lavoro fa la consulente finanziaria. Vive a Zurigo, in Svizzera, ma è già venuta in vacanza in Italia insieme all’attore.

Moara Sorio aveva circa 1000 followers un anno fa sul suo profilo Instagram, che inizialmente era privato. Quando si è scoperto che lei era la nuova fidanzata di Michele Morrone è arrivata a superato i 385mila follower. A pubblicare i primi scatti ci coppia dei due è stato l’attore. Con lei, a differenza di quanto accaduto con precedenti relazioni, Morrone ha deciso di uscire allo scoperto subito. Sono parecchi i video che li ritraggono insieme. In uno, inoltre, Michele si rivolge a Moara chiamandola “amore”, mentre le impartisce lezioni di guida.

Nell’ultimo filmato pubblicato tra le Instagram stories, l’attore inquadra il bellissimo viso della Sorio e scrive: “Mia per sempre”.

Michele e Moara si conoscono dal novembre del 2022. Originaria di Zurigo, la giovane avrebbe incontrato l’attore mentre frequentava un altro ragazzo. Tuttavia il fascino di Morrone l’avrebbe conquistata sin da subito. I due sarebbero stati avvistati insieme per la prima volta a dicembre, in Svizzera. Passeggiavano lungo i mercatini di Natale di Zurigo quando alcuni fan avrebbero riconosciuto lui, notando anche la ragazza al suo fianco.

Michele Morrone nasce a Bitonto (Bari) il 3 ottobre 1990, cresce con le tre sorelle maggiori e mamma Angela in un contesto umile e culturalmente arretrato. Il papà, muratore, lascia prematuramente la famiglia a 56 anni a causa della demenza senile, quando Michele ha solo 12 anni.

Mia mamma portava i pantaloni: è sempre stata una donna forte, intelligente, razionale. – Michele Morrone

Michele Morrone scopre l’amore per la recitazione a 7 anni, anche grazie al colossal Harry Potter, e da quel momento il cinema diventa un’ossessione, per cui sacrifica tutto:

Ho scoperto la mia passione per la recitazione durante le recite a scuola. Mi piaceva vivere in un mondo che non fosse il mio. Io ero felice di essere me stesso, ero il mio migliore amico, però mi piaceva interpretare qualcuno. Quando è uscito il film “Harry Potter e la pietra filosofale” andavo in ufficio da mia sorella e le chiedevo di stampare i monologhi di alcuni film, poi andavo a casa e li studiavo. Harry Potter era un bambino come me, dicevo: “Se l’ha fatto lui perché non posso farlo anch’io?” Inizio a studiare manuali di recitazione in biblioteca e a 13/14 anni leggo “Il metodo Stanislavskij”, non capivo nulla di quello che diceva. – Michele Morrone

La prima opportunità su un palco arriva alle superiori:

Nel doposcuola c’era un corso di improvvisazione e io ero l’unico a frequentarlo. L’insegnante, Franz, insegnava anche al Teatro Fraschini di Pavia e mi chiese di fare lo spettacolo di fine anno qui. Monologhi difficilissimi da imparare: mi misi sul copione durante tutto l’anno scolastico, non me ne fregava più niente della scuola, iniziai a prendere tutti 2. – Michele Morrone

Poco più che ventenne Michele Morrone si trasferisce a Roma, dove inizia a fare il cameriere acchiappino. Arriva il primo casting per uno spot di una famosa birra, poi un secondo casting per la serie Come un delfino 2, su Canale 5. Seguono altri piccoli ruoli e, nel 2016, viene scritturato per Sirene. La serie esce nel 2017 ma non ha un grande successo. Nel 2018 è il protagonista con Giancarlo Giannini del film Duetto.

Tra queste due produzioni però Michele Morrone vive un momento di profonda crisi

Michele Morrone, la ex moglie, i figli e gli eccessi

Photo credits: DILei
Italian actor Michele Morrone, dressed Dolce&Gabbana, during The Process photocall a fiction by Mediaset. Rome (Italy), November 22nd, 2019 (photo by Marilla Sicilia/Archivio Marilla Sicilia/Mondadori Portfolio via Getty Images)

La crisi con la moglie Rouba Saadeh inizia tra le riprese di Sirene e Duetto. La coppia è sposata dal 2014, un amore fulmineo e passionale, ma la carriera di Michele Morrone è in piena ascesa:

È la prima volta che lo dico, ma la vita da padre e da marito mi stava portando via dalla mia grande passione e io non potevo permettermi questa cosa. Decido di lasciare mia moglie, consapevole del fatto che sarei tornato libero ma anche dei tumulti a cui sarei andato incontro allontanandomi dai miei figli. – Michele Morrone

La separazione innesca una profonda crisi interiore e Michele Morrone cede a qualche eccesso:

Ho alzato il gomito tutte le sere per cinque mesi. Avevamo deciso di comune accordo di divorziare. Lei era tornata in Libano con i nostri figli e lì ho avuto uno scatto di perdizione. Amavo i miei figli e loro non erano con me, li vedevo ogni sette o otto mesi e ogni volta Marcus e Brando erano cresciuti di due centimetri. Ero sempre ubriaco e poi è arrivata una sera in cui ho davvero esagerato rischiando il coma etilico e lì mi sono detto: “Ora basta”. Non tocco un bicchiere di vino dal 2018. Oggi non ho tanti vizi, solamente la sigaretta. La droga, che ho provato in passato, non mi fa schifo ma mi fa paura perché potrebbe togliermi il focus dai miei obbiettivi: il cinema, la musica e tutto ciò che mi piace fare. – Michele Morrone

Oggi Michele Morrone e la ex moglie Rouba Saadeh sono in ottimi rapporti