Fausto Leali ha sposato Milena Cantù (ex di Adriano Celentano). Da questa relazione sono nate due figlie: Samantha e Deborah Leali. La storia con la Cantù ha poi avuto fine e qualche tempo dopo Leali si è poi sposato una seconda volta con Claudia Cocomello. Dalla donna Leali ha avuto altri due figli: Lucrezia e Francis Faustino. Anche questa volta però la storia d’amore non ha avuto futuro e i due si sono poi lasciati.

Samantha, Deborah, Francis, Lucrezia figli Fausto Leali

Fausto Leali ha avuto ben 4 figli da due matrimoni diversi. Esattamente dal 1963 fino al 1983 è stato sposato con la cantante Milena Cantù e dalla loro relazione sono nate le prime due figlie ovvero Samantha e Deborah. In seguito a questo primo matrimonio poi Fausto si è sposato una seconda volta con Claudia cocomello e da questa storia sono nati altri due figli ovvero Lucrezia e Francesca e Faustino. “I figli sono la cosa più bella dell’uomo”. A questa grande famiglia e si è aggiunto anche Andrea che è il figlio della sua terza moglie al quale il cantante si è legato in modo piuttosto sincero. Negli anni ’90 è però arrivato nella vita di Fausto Leali un altro amore. Si tratta della donna che è la sua attuale compagna (il cantante si è infatti sposato per la terza volta!): Germana Schena, di 30 anni più giovane di lui. I due si sono innamorati proprio grazie al loro lavoro e, infatti, oggi è una delle sue coriste. La donna aveva già un figlio. I due oggi sono molto felici insieme. Nonostante non siano amanti della Tv e dei riflettori, i figli sono molto legati a papà Fausto e in qualche occasione posano anche insieme per qualche servizio

Non abbiamo molti dettagli su Andrea, ma è chiaro che per Fausto il legame con lui è molto importante e che lo considera parte integrante della sua famiglia allargata.

Nonostante i divorzi e le difficoltà, Fausto Leali ha sempre dato grande importanza alla famiglia. In un’intervista ha affermato: “L’amore è una cosa molto bella, molto importante. È vero che ho avuto tre mogli, ma l’amore rimane, eterno. L’amore dei figli è il più forte”.

I quattro figli di Fausto Leali sono la testimonianza vivente dell’importanza che l’amore familiare ha nella vita del cantante. Nonostante le difficoltà e le separazioni, l’amore per i figli e i nipoti rimane una costante nella vita di Fausto, che si definisce orgoglioso della sua famiglia allargata.

Come è noto, la Schena era già diventata madre nel frattempo di Andrea che è dunque diventato, seppur acquisito, il quinto figlio di Fausto Leali che, dal canto suo, mostra di avere un cuore davvero grande se spesso non solo ha parole di affetto per ciascuno dei suoi figli e anche per Andrea, ma pure per le sue ex compagne. “L’amore è la cosa più bella di tutte: certamente ho avuto tre mogli ma l’amore delle precedenti rimane eterno” ha detto il diretto interessato pur specificando che il sentimento d’affetto più forte e indissolubile resta comunque quello verso la sua prole. E non solo dato che nel frattempo la famiglia Leali si è ulteriormente allargata con le prime due figlie, Samantha e Deborah, che l’hanno reso nonno