Mahmood sarebbe di nuovo fidanzato: secondo rumours il cantautore sarebbe legato ad un attore che abbiamo visto protagonista di un’amata serie Netflix.
Stasera l’artista ritorna per la terza volta in gara al Festival di Sanremo con il brano Tuta Gold. A lanciare la bomba gossip su Mahmood era stato il portale Dagospia: “Lui è il bellissimo Manu Rios di Elite , lo show Netflix dove interpreta il personaggio di Patrick Blanco Commerford… Si dice che il suo cuore continui a battere per Mahmood, ma il cantante sarebbe un po’ insicuro” I followers più attenti avevano notato da tempo che il cantante e l’attore avevano iniziato a seguirsi sui social. Rios classe 1998 ha ottenuto il grande successo nel 2021 partecipando ad Elite, serie Netflix dove ha interpretato Patrick Blanco Commerford. Per la sua interpretazione ha vinto il premio Icon come miglior rivelazione ed è stato nominato ai Fotogrammi d’argento come miglior attore televisivo.
Mahmood chi è il fidanzato
L’anno successivo recita nel ruolo di protagonista nella miniserie La edad de la ira, interpretando un giovane ragazzo accusato di aver assassinato suo padre. Nel 2023 recita con Ethan Hawke e Pedro Pascal nel western Strange Way of Life diretto da Pedro Almodóvar, che viene presentato al Festival di Cannes. È nel cast della serie In silenzio, uscita nel 2023 su Netflix. Interpreta il protagonista del medical drama Respira prodotto da Netflix, in uscita nel 2024. Riguardo il suo orientamento sessuale aveva dichiarato:
“Se ho ricevuto discriminazioni per il mio orientamento? Adesso non saprei risponderti. Posso dire che uno può anche fare come me e non parlare pubblicamente del proprio orientamento, ma tanto tutti fanno ipotesi e teorie. La cosa non mi dà fastidio, va bene così. Mi infastidisce invece chi insulta cercando di tirare in ballo l’orientamento”
Seguici su Google News