Questa sera alle 21, allo stadio San Siro di Milano, il Milan ospita il Rennes nella sfida valida per il playoff di accesso agli ottavi di Europa League. I rossoneri sono attesi da una sfida non semplicissima seppure sulla carta appaiano come i favoriti dell’incontro. Il momento attraversato dalla squadra di Pioli però pone più di qualche dubbio sullo stato della squadra. D’altra parte invece il Rennes sta vivendo un periodo piuttosto vivace e di grande forma. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta il match Milan-Rennes.

Milan-Rennes, playoff Europa League: le ultime

Crediti foto: AC Milan | Facebook

Il Milan punta sull’Europa League per risollevarsi e il pensiero che la competizione si possa vincere frulla ben in testa tra coloro che varcano le mura di Milanello. Il problema resta sempre questo periodo un po’ altalenante in cui si fa difficoltà a creare gioco, anche se i risultati stanno arrivando. Certo, magari non in modo pirotecnico, ma con estrema concretezza come nell’1-0 inflitto al Napoli lo scorso fine settimana. Dall’altra parte invece c’è un Rennes che viene da 9 vittorie consecutive tra campionato e coppa di Francia e non vuole fermarsi oggi. Ha dato il via ad una risalita in classifica in Ligue 1 e spera di approdare agli ottavi in Europa League.

Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. 

Rennes (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doué; Kalimuendo, Terrier.

Dove vedere Milan-Rennes

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su TV8, ma sarà possibile vedere il match anche tramite le altre piattaforme a pagamento. Infatti sia Sky che DAZN hanno acquisito i diritti per la messa in onda della gara.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News