Quattro squadre sopravvissute che si contenderanno l’ambito trofeo nazionale nel palcoscenico regale di Torino. Dopo aver assistito ai quarti di finale di questa competizione così seguita, la Coppa Italia di LBA manderà in campo le due semifinali che eleggeranno, ovviamente, le due finaliste che si giocheranno compiutamente il diritto di alzare al cielo il titolo. È un torneo che ha riservato, già, numerose sorprese: i detentori dell’alloro, Germani Brescia, e Virtus Segafredo Bologna sono state eliminate. Sembra esserci un’autostrada spianata per una delle due compagini che emergerà vincitrice da questo scontro del sabato pomeriggio: Olimpia Milano attenderà di affrontare Umana Reyer Venezia nella semifinale che potrebbe regalarci la favorita assoluta dell’ultimo atto. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Olimpia Milano-Umana Reyer Venezia con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita di palla a spicchi.
Olimpia Milano-Umana Reyer Venezia, Coppa Italia: come sono arrivate a questo punto le due compagini e il pronostico
Un incontro davvero molto equilibrato che riflette l’attuale classifica di Lega Basket A. In campionato, infatti, milanesi e veneziani sono appaiati in classifica con quattordici vittorie a testa e pagano quattro lunghezze di distanza dalla vetta del massimo torneo cestistico italiano. Olimpia Milano è arrivata in semifinale sconfiggendo Dolomiti Energia Trentino per 80-57. Umana Reyer Venezia ha avuto ragione, invece, di Estra Pistoia sconfiggendo i toscani per 86-71. Il pronostico di questo incontro premia, inizialmente, i meneghini.
Diretta tv del match di pallacanestro
Olimpia Milano-Umana Reyer Venezia, incontro valevole per le semifinali della Coppa Italia di basket, andrà in onda in chiaro su Nove e su DMax (canali 9 e 52 del digitale terrestre), oltre che su su Eurosport 2 e in LIVE-Streaming su Discovery+ (disponibili anche on-demand in Re-Live). Appuntamento per la palla a due della partita prevista per questo sabato pomeriggio alle ore 17:00 sul parquet neutro di Torino, sede della disputa del torneo nostrano.
(Credit foto – pagina Facebook ufficiale del club meneghino)
Seguici su Google News