L’inizio della stagione di MotoGP è ormai alle porte e con ieri tutti i team hanno svelato le livree e gli ultimi dettagli delle nuove moto. A chiudere il cerchio è stata la Ducati Pramac, che lo scorso anno nell’individuale concluse il campionato al secondo posto con le straordinarie prestazioni di Jorge Martin. Così dal Bahrain, mentre si aspetta il gran premio di Formula 1, sono arrivate le prime immagini della nuova moto di Martin e Franco Morbidello.

MotoGP, la Ducati Pramac svela la nuova moto

Crediti foto: Pramac Racing | Facebook

Un mix di viola e rosso decisamente impattante, a cui poi si unisce il nero nelle parti inferiori del motoveicolo. Sarà questa dunque la moto su cui viaggeranno Jorge Martin e Franco Morbidelli in questa stagione ed entrambi sono intervenuti durante l’evento di presentazione. Queste le parole dello spagnolo riprese da Sky: “Il 2023 è stato un anno fantastico, pieno di risultati e soddisfazioni. Ci è mancata la ciliegina sulla torta, proprio all’ultima gara, e farò del mio meglio perché questo 2024 superi il precedente. o che, ancor prima di iniziare, sono considerato uno dei candidati al titolo e questa pressione viene riservata a pochi piloti: essere uno di questi, mi carica ulteriormente.

Poi Morbidelli ha aggiunto: “Il 2024 segna un grande cambiamento nella mia carriera. Entro a far parte di un team che l’anno scorso si è giocato il titolo piloti fino all’ultima gara e che ha vinto il titolo come miglior team del campionato. Insomma, gli ingredienti per vivere una stagione memorabile ci sono tutti”

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News