E se le voci sulla possibilità di avere un sequel di Barbie, ossia Barbie 2, fossero sempre più concrete. Il capo della Warner Bros, Pam Abdy, ha dichiarato che “amerebbe fare un sequel di Barbie, film campione d’incassi, dopo che il film originale ha “infiammato il pubblico di tutto il mondo”, come ha riportato Deadline.

Barbie 2: Greta Gerwig e il capo della Warner Bros hanno “sempre parlato” della possibilità del sequel

Abdy, la co-presidente e amministratrice delegata del Warner Bros Motion Picture Group, ha dichiarato alla BBC che la possibilità di fare Barbie 2 è reale, e che la Warner Bros e la regista di Barbie Greta Gerwig hanno “sempre parlato” della prospettiva di dare seguito al loro successo con un’altra uscita nel mondo unico di Barbie.

Abdy ha aggiunto che ha fatto “ovviamente male” il fatto che sia Gerwig che Margot Robbie siano state escluse dalle nomination agli Oscar rispettivamente come miglior regista e miglior attrice protagonista. Ha definito la Gerwig una visionaria e “una delle migliori registe che lavorano oggi”.

Ad oggi, il film ha guadagnato 1,45 miliardi di dollari al botteghino mondiale e si presenta agli Academy Awards di domenica sera con otto nomination, tra cui quella per il Miglior film. Ryan Gosling è candidato come Miglior Attore Non Protagonista e si esibirà anche con la sua canzone del film “I’m Just Ken” dal vivo durante l’evento.

La canzone è stata nominata insieme a “What Was I Made For?”, che sarà eseguita da Billie Eilish e Finneas O’Connell domenica sera. Altre nomination sono state assegnate ad America Ferrara come miglior attrice non protagonista e alla scenografia. Jacqueline Durran, già vincitrice per Anna Karenina e Piccole donne, è nuovamente candidata per i costumi.

Seguici su Google News