Wilma Goich e l’ex marito Edoardo Vianello sono stati sposati dal 1967 al 1978: dalla loro unione arrivava Susanna, unica figlia della coppia..

Wilma Goich e la fine del matrimonio con l’ex marito

Wilma Goich e l'ex marito Edoardo Vianello

Oggi la cantante sarà ospite a La Volta Buona, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk. Negli anni Sessanta Wilma Goich ed Edoardo Vianello intraprendono una storia d’amore sugellata dalle nozze arrivate nel 1967 ed al tempo stesso un sodalizio artistico, formando il duo I Vianella che riscuote un grande successo nel decennio successivo con brani come Semo Gente De Borgata e Fijo Mio scritte entrambe da Franco Califano. La relazione volgeva al termine nel 1978 a causa di tradimenti da parte della voce di Guarda Come Dondolo.

Vianello aggiungeva inoltre sulle pagine di Chi: “Mi ha tradito anche lei, ma non ho mai voluto sapere con chi…Altre volte sono stato io a confessare, quando mi ha beccato…” Sulla fine del rapporto con l’ex marito la Goich aveva dichiarato a Verissimo: “Con Edoardo Vianello è durata 11 anni, il mio primo grande amore. Rimane indimenticabile. Durante il matrimonio i primi anni sono stati abbastanza buoni, forse perché ero ingenua e non pensavo neanche che potesse tradirmi. Dopo 3 anni è arrivata Susanna, non pensi a queste cose. Ma c’è sempre chi ti avverte. Come ho reagito? Come tutte le mogli. Ma io lo amavo e perdonavo. Poi lui aveva anche un suo modo per farsi perdonare, mi scriveva lettere bellissime, metteva un pensierino, un regalino, mi riconquistava ogni volta. Io non l’ho mai tradito. I nostri rapporti di oggi? Non ci sentiamo”

Seguici su Google News