Nicki Minaj avrà una nuova linea beauty, e stavolta tratterà le unghie. La famosa rapper ha collaborato con la sua nail artist Yvett Garcia per presentare Pink Friday Nails, una linea di unghie a pressione diretta con 11 modelli che vanno da 19,99 a 29,99 dollari. La linea offre i suoi modelli di debutto in cinque lunghezze e quattro forme, da quelle rettangolari corte ai tacchi a spillo XXL tipici della Minaj.
Nicki Minaj lancia la prima linea di unghie press-on Pink Friday Nails in collaborazione con Yvett Garcia
Le proposte delle unghie opache, cromate e impreziosite da gemme fanno riferimento ad alcuni degli stili passati della stessa Nicki Minaj, tra cui il set ricoperto di strass indossato durante la sua performance agli MTV Video Music Awards del 2022 e altri riferimenti che possono sembrare oscuri ai più.
Come la fragranza di debutto Pink Friday del 2012, la linea rende omaggio all’album più decorato della Minaj (e al suo seguito di 22 tracce, “Pink Friday 2”, uscito a dicembre). A differenza di quella fragranza – o delle nove che sono seguite da allora – Pink Friday Nails segna la prima uscita da solista nel campo della bellezza per la fondatrice Minaj, la cui miriade di licenze di fragranze ha incluso Luxe Brands, Give Back Brands ed Elizabeth Arden.
La rapper-imprenditrice ha presentato il suo Pink Friday 2 Eau de Parfum, 42 dollari a dicembre, uno dei tanti recenti lanci di fragranze per celebrità, tra cui Cé Noir Eau de Parfum di Beyoncé, lanciato a novembre, “Wildly Me” di Millie Bobby Brown e il primo olio di fragranza della Better World Fragrance House di Drake, che offre principalmente candele.
Garcia ha dichiarato che Pink Friday Nails continuerà a lanciare nuovi modelli, lasciando intendere che è in arrivo un set di unghie rosa con ornamenti di perle ispirato a quelle indossate dalla Minaj nel video musicale “Princess Diana” dello scorso anno.
“Quando sono diventata mamma, non ho più potuto dedicare tanto tempo a farmi le unghie come quando dovevo preoccuparmi solo di me, quindi è diventata una necessità creare unghie a pressione volanti e di qualità”, ha dichiarato Minaj, il cui figlio ha 3 anni, in un comunicato.
L’obiettivo finale è quello di arrivare nei negozi, anche se Garcia non ha specificato dove lei e Minaj prevedono di lanciare la linea. “Vogliamo che questa linea sia diffusa in tutto il mondo: pensiamo che Pink Friday Nails possa aprire un nuovo standard nel settore delle unghie a pressione [prêt-à-porter]”.
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