Tory Burch aprirà una serie di pop-up a Miami e Dallas in collaborazione con Nordstrom: “Internamente lo chiamiamo il tour di Tory”, ha dichiarato Pierre-Yves Roussel, amministratore delegato e marito di Tory Burch a WWD. “Tory l’ha sempre fatto, incontrando il cliente. La gente lo adora, e anche noi lo adoriamo”.

Tory Burch e i nuovi pop-up innovativi negli USA: una vera e propria esperienza immersiva

Nordstrom ha ufficialmente dato il via all’evento con Tory Burch immersivo per i clienti nel negozio di Aventura Mall l’8 marzo con un pop-up che durerà fino al 24 marzo, offrendo ai clienti la possibilità di vedere e acquistare l’ultima collezione primaverile di Burch, che comprendeva una selezione di capi ready-to-wear, scarpe, accessori e borse. “La gente è entusiasta di vedere l’evoluzione del marchio. Ci siamo evoluti molto nelle ultime due stagioni ed è bello vedere i clienti entusiasti di questo”, ha dichiarato Roussel.

I clienti che spendono almeno 400 dollari avranno l’opportunità di incontrare e farsi fotografare con la stilista dopo una conversazione dal vivo. Il pop-up shop di Burch farà tappa anche nel centro commerciale NorthPark Center di Nordstrom a Dallas dal 25 aprile al 12 maggio, dove la Burch sarà presente per un’altra serie di conversazioni e incontri il 30 aprile.

Nordstrom ospiterà anche pranzi per i suoi clienti top con la Burch a Miami e Dallas prima dell’apparizione in negozio.

Seguici su Google News