Non si fermano i nerazzurri. Dopo essere stati eliminati dalla Champions League, infatti, i ragazzi di Simone Inzaghi si stanno sempre più avvicinando alla vittoria del titolo in Serie A che regalerà, inoltre, anche la partecipazione alla prossima coppa dalle grandi orecchie dopo aver staccato il pass per il Mondiale per Club che si giocherà nel 2025. Ore febbrili, queste, per un Beppe Marotta che nel 2027 dirà addio ai meneghini: il calciomercato dell’Inter ha messo nel mirino due calciatori in vista della prossima estate.

Calciomercato Inter, un duo dalla Serie A: ecco Smalling e Gudmundsson

(Credit foto – pagina Facebook Genoa CFC)

Piaceva a Fiorentina, Juventus e Napoli. Probabilmente, però, il futuro di Albert Gudmundsson potrebbe essere in nerazzurro, alla corte di Simone Inzaghi. Nelle ultime ore, infatti, l’Inter si è fatta davvero sotto con il Genoa per acquistare il calciatore islandese che tanto bene sta facendo in questo suo primo (vero) campionato di Serie A dopo averne giocato metà due anni fa. Un altro nome sul taccuino di Beppe Marotta è quello di Chris Smalling della Roma che andrebbe a sostituire numericamente il partente Francesco Acerbi. I capitolini potrebbe monetizzare, quindi, inserendo una piccola plusvalenza a bilancio.

Botta e risposta Costacurta-Lautaro

Da lui sinceramente mi aspettavo di più. E pure al Mondiale, pensandoci bene, non aveva fatto bene – queste le parole di Alessandro Costacurta, ex calciatore e oggi opinionista di SKY, sull’impatto di Martinez nella sfida contro l’Atletico Madrid e nella campagna iridata dell’Argentina -. Mi viene da pensare che Lautaro non riesca a emergere fino in fondo in certi palcoscenici. In Europa servono una mentalità e una determinazione diversa“.

Se uno fa nomi e cognomi la cosa mi dà più fastidio – non si è fatta attendere la risposta, affidata ai microfoni di TyC Sports, del Toro -. Quello che dice Costacurta non è vero. Ci sono delle volte in cui la gente non si controlla in quello che dice. Commenti del genere mi fanno male. Ho segnato un gol in una semifinale di Champions League contro il Milan, una delle partite più importanti nella storia di entrambi i club… Quello non l’ha contato. Ma oltre a quello, ci sono state le prestazioni che ha fatto l’Inter in quell’occasione e quella che ho fatto io. Lo invito a vedere quella partita. Sto vivendo un momento molto bello all’Inter. La verità è che non immaginavo la mia carriera così, con questi momenti vista anche la storia che l’Inter ha con gli argentini. E invece ho avuto questa possibilità e gioco all’Inter già da sei anni, e per me è molto importante essere presente nella storia di questo club, battere record“.

(Credit foto – pagina Facebook dei nerazzurri)

Seguici su Google News