Una 24h che chiuderà ufficialmente anche la ventiseiesima giornata della Lega Basket A. I punti, da ora in poi, risultano essere ancor più preziosi di qualche mese fa per tutte le compagini impegnate nelle rispettive lotte che ancora oggi animano questo campionato così equilibrato e di difficile lettura. La corsa dedicata ai playoff infuria, mentre c’è ancora grande ansia nella lotta per non retrocedere in A2: tutti i protagonisti sono concentrati, sospinti dal pubblico amico, verso la realizzazione del focus eletto a inizio anno, solo e importante obiettivo di questo finale thrilling. Una delle sfide che animerà questa domenica sarà Umana Reyer Venezia-Virtus Bologna, incontro tra due grandi formazioni che vogliono mantenere il secondo posto: ecco le ultime con pronostico, momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in tv all’incontro di pallacanestro.
Umana Reyer Venezia-Virtus Bologna, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico
Le due concorrenti odierne hanno portato a casa due risultati fortemente discordanti nella scorsa tornata legata alla nostra palla a spicchi. I padroni di casa di Umana Reyer Venezia hanno vinto 90-97 sul difficile campo di GeVi Napoli affermando la loro supremazia. Gli ospiti di Virtus Segafredo Bologna hanno alzato bandiera bianca, invece, sul campo amico contro Estra Pistoia perdendo 93-100. Il pronostico di questa sfida premia i lagunari.
Diretta tv del match di pallacanestro
Umana Reyer Venezia-Virtus Bologna, incontro valevole per la ventiseiesima giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito la totalità dei diritti televisivi della nostra pallacanestro. Come di consueto, però, tre sfide passeranno live anche su altri canali: questa partita sarà infatti ospitata anche dal canale Dmax. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista in questa domenica pomeriggio alle ore 18:15 sul parquet del Palsport Taliercio, impianto sportivo della città di Venezia.
(Credit foto – Reyer Venezia)
Seguici su Google News