Sony ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese del nuovo film di Karate Kid, seguito del popolare franchise. I membri del cast precedentemente annunciati includono la star di “American Born Chinese” Ben Wang nel ruolo principale, oltre a Jackie Chan e Ralph Macchio, che riprenderanno i loro personaggi dei precedenti capitoli della serie. Nel cast ci saranno anche Joshua Jackson e Sadie Stanley. Jonathan Entwistle, noto per i drammi televisivi come I’m Not Okay With This e The End of the F***ing World, dirigerà il film.

Lo scrittore di “Peter Rabbit” Rob Lieber scriverà la sceneggiatura, mentre Karen Rosenfelt produrrà. Sony Pictures distribuirà il film nelle sale il 13 dicembre 2024.

Karate Kid: iniziate le riprese del nuovo film

Qui sotto potete vedere l’annuncio di inizio riprese:

Fenomeno della cultura pop che abbraccia quasi tre decenni, i film di Karate Kid hanno guadagnato 618 milioni di dollari a livello globale, stimolando la creazione della serie nominata agli Emmy Cobra Kai, che ha introdotto il franchise a un’intera nuova generazione in tutto il mondo. La trama, proprio come i ruoli dei nuovi attori, sono ancora tenuti nascosti. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News