Chiara Ferragni è in silenzio social da quando Fedez si trova a Miami con i figli. Alcune ipotesi, soprattutto sul web, stanno circolando, a riguardo; il gossip che sta impazzando è che l’imprenditrice potrebbe trovarsi proprio con il marito e i figli e, ad avvalorare la tesi, è una voce femminile in una storia postata da Fedez.
Fedez a Miami, Chiara Ferragni in silenzio social: cosa succede
L’imprenditrice digitale è totalmente sparita da Instagram da quando Fedez è in vacanza con Vittoria e Leone, a Miami. Secondo l’ipotesi che sta impazzando sul web, pare che Chiara Ferragni potrebbe essere con il marito in Florida, magari per tentare la riconciliazione. Ad avvalorare tale tesi è stata una storia postata dallo stesso Fedez, in cui si sente fuori dal campo una voce femminile; qualcuno ha pensato si trattasse di Chiara Ferragni.
La storia mostra Leone molto felice per via di alcuni regali trovati sul letto del resort, e a questo punto si sente una voce femminile pronunciare “Bellissimo”. Il web è quindi impazzito, iniziando a fare congetture su di chi possa essere la misteriosa voce; qualcuno ha subito affermato si trattasse di Tatiana, la mamma di Fedez, alcuni hanno pensato fosse proprio Chiara Ferragni mentre una terza ipotesi molto gettonata spiega che, probabilmente, potrebbe essere davvero Chiara Ferragni ma in videochiamata con la figlia Vittoria.
Le segnalazioni
L’esperto di gossip Alessandro Rosica, però, ha rivelato che Chiara Ferragni sta passando un momento di intenso malessere che l’ha spinta a staccare per un po’ e continuare il suo percorso dallo psicologo. L’Investigatore Social ha scritto:
“Sta malissimo, si è chiusa a riccio”.
Un’altra segnalazione arriva dalla pagina Veryinutilpeople che nelle storie IG pubblica la segnalazione di un utente anonimo, con tanto di foto in allegato, che racconta di aver visto Chiara con la mamma e sorelle in una pizzeria di Milano.
Seguici su Google News