Questo pomeriggio alle 16.15, allo stadio Penzo, il Venezia ospita il Brescia nella gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Match da non perdere con i padroni di casa che hanno assoluta necessità di fare punti per riprendersi il secondo posto in classifica. D’altro canto gli ospiti non vogliono di certo rendere loro la vita facile, poiché cercano punti per assicurarsi il posto nei playoff. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Venezia-Brescia.
Venezia-Brescia, Serie B: le ultime
Si prospetta un match intenso e ricco di spettacolo quello tra Venezia e Brescia, anche perché si tratta di due squadre che nell’ultimo periodo hanno avuto un percorso diverso. Le rondinelle appaiono in ripresa, mentre i lagunari hanno mostrato più le loro fragilità. Tuttavia, bisogna archiviare il passato, anche recente, per cercare di ritagliarsi il proprio spazio da protagonista in questo finale di stagione. Gli arancioneroverdi hanno ancora delle possibilità di agguantare il secondo posto e per evitare che il Como scappi via in modo pressoché definitivo, devono necessariamente vincere. Il biancoblù invece devono fare attenzione a non riaprire il discorso sul loro posto nei playoff.
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici:
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Altare, Idzes, Sverlo; Candela, Busio, Tessmann, Bjarkason, Zampano; Gytkjaer, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Paghera, Bisoli, Besaggio; Bianchi; Galazzi, Moncini. Allenatore: Maran.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva sia su DAZN che su Sky poiché entrambe le emittenti hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del campionato di Serie B.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News