Terminata la fase di campionato con il maxi girone che ha promosso le prime squadre, il quadro si è ufficialmente completato dopo le forche caudine dei play-in che hanno formato questo tabellone così emozionante. Le avversarie giocheranno una contro l’altra, in base agli accoppiamenti, e in questo turno si giocherà al meglio delle cinque gare per sopravanzare alla tornata successiva eliminando, contestualmente, l’avversaria di questi Playoff dell’Eurolega basket 2023/24. Dopo aver assistito alle prime partite nel martedì di ieri, ecco altri due incontri in questo mercoledì sera così vibrante. Una delle sfide in campo sarà Monaco-Fenerbahce, Gara 1 di questa serie: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in tv al match.
Monaco-Fenerbahce, Eurolega Playoff Gara 1: cammino delle due squadre e pronostico
Importante partire bene per entrambe le formazioni che proveranno a porre il primo mattoncino nel muro della propria qualificazione. I padroni di casa del Monaco hanno staccato il pass arrivando la terzo posto nel maxi girone mettendo insieme ventitré vittorie e undici sconfitte. Gli ospiti odierni del Fenerbahce hanno conquistato il sesto posto in virtù di venti successi e quattordici ko. I due precedenti di questa stagione sono in parità con una vittoria per parte. Il pronostico di questa sera sorride alla compagine del Principato.
Diretta tv della sfida in terra francese
Monaco-Fenerbahce, incontro valevole per Gara 1 dei Playoff della massima competizione cestistica continentale dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in diretta in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione di questo torneo europeo. Appuntamento per la palla a due della partita prevista per questo mercoledì sera alle ore 19:00 sul parquet della Salle Gaston Médicin, impianto sportivo della città del Principato.
(Credit foto – pagina Facebook AS Monaco Basket)
Seguici su Google News