Alla vigilia della prima tappa della Diamond League è arrivata una novità che riguarda il mondo dell’Atletica e la sua trasmissione in diretta. Come annunciato dalla FIDAL, quest’anno le gare di Diamond League e le tappe del World Continental Tour Gold saranno mandate in onda in diretta anche su una nuova piattaforma specializzata nella trasmissione di eventi sportivi, ovvero Sportface TV. Andiamo a scoprire come funziona e quali sono le novità.

Sportface TV, cosa c’è da sapere sulla nuova piattaforma che trasmette l’Atletica

MARTA GORCZYNSKA FOR DIAMOND LEAGUE AG FOR DIAMOND LEAGUE AG

Podcast, eventi in diretta e on demand, interviste esclusive e diversi sport. Sportface TV si prepara a mandare in onda anche l’atletica per questo 2024 e lo farà con delle gare di altissimo livello come la Diamond League e il World Continental Tour. La piattaforma richiede una registrazione gratuita e diversi contenuti disponibili on demand sono visibili gratuitamente. Per quanto riguarda la Diamond League invece, la visione di ogni meeting costerà 1,99€. Di seguito parte del comunicato della FIDAL:

“Si arricchisce l’offerta streaming per la grande atletica mondiale, con un’importante novità che riguarda l’informazione sportiva. Da questa stagione lo spettacolo della Wanda Diamond League sbarca anche in diretta su Sportface TV, a partire dal pomeriggio di sabato 20 aprile con la tappa inaugurale di Xiamen, in Cina. In un anno particolarmente ricco di eventi per l’atletica leggera, con l’avvicinamento agli Europei di Roma e ai Giochi Olimpici di Parigi, la piattaforma consentirà di seguire in diretta il principale circuito internazionale di meeting di un giorno, illuminato dalle sfide dei campioni azzurri e delle star di tutto il pianeta, fino alla finale in programma a Bruxelles il 13 e il 14 settembre per assegnare i trentadue diamanti in palio”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News