Vittoria Puccini ha avuto una sola figlia, Elena, nata dall’amore che fino al 2010 l’ha tenuta accanto all’attore Alessandro Preziosi.
Chi è la figlia di Vittoria Puccini: tutto su Elena Preziosi

Classe 2006, Elena Preziosi è nata il 16 maggio a Firenze, sotto il segno zodiacale del Toro, da mamma Vittoria Puccini e da papà Alessandro Preziosi. I suoi genitori si sono conosciuti nel 2004, sul set della fiction Elisa di Rivombrosa. Si sono follemente innamorati, ma nel 2010 la relazione è giunta al capolinea. Nonostante la rottura, la 17enne è cresciuta serena, amata e accudita da entrambi.
Essendo ancora minorenne, non abbiamo molte informazioni sul suo conto. Di certo frequenta ancora il liceo, ma non sappiamo che indirizzo abbia scelto, cos’ come non conosciamo quali siano i suoi sogni nel cassetto. In occasione dell’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, la giovane Preziosi è apparsa sul red carpet accanto a mamma Vittoria. Le due hanno attirato l’attenzione alla sfilata evento Giorgio Armani Privé: One Night Only.
Entrambe bellissime, la mamma con un abito glicine e la figlia con un vestito bianco, sono riuscite a monopolizzare i flash dei fotografi. La 17enne non è apparsa in imbarazzo davanti agli obiettivi, per cui possiamo ipotizzare che possa anche seguire le orme dei genitori. Elena somiglia tantissimo al padre Alessandro, ma sul suo volto si colgono anche i tratti della Puccini.
L’attrice, che ha avuto la primogenita a 24 anni, aveva raccontato: “Ho avuto sempre un forte istinto materno, forse perché provengo da una famiglia numerosa. Sono molto felice di avere avuto Elena presto, siamo cresciute insieme e ora siamo due compagne di vita. Ci aiutiamo a vicenda, ci stiamo avvicinando e sono molto orgogliosa del nostro rapporto”. “La cosa più importante, oltre all’amore, è portare i figli a parlare con te, ad aprirsi e a non tenersi le cose dentro. Stimolare il dialogo con lei è una cosa che ho sempre fatto”, aveva aggiunto l’attrice, che era stata legata ad Alessandro Prezisi dal 2004 – quando i due attori si erano incontrati per la prima volta sul set della celebre fiction di Canale 5 Elisa di Rivombrosa – al 2010. E parlando di Alessandro Preziosi – che è papà anche di Andrea Eduardo, nato nel 1995 dalla relazione con Rossella Zito – Vittoria Puccini aveva aggiunto: “Elena la cresciamo insieme. Alessandro è un padre superpresente, lei ha un ottimo rapporto con lui ed è una ragazzina serena”. L’attrice – che dal 2013 è legata a Fabrizio Lucci – parlando della sua storia d’amore con il direttore della fotografia, aveva poi raccontato: “Sono molto felice con Fabrizio, stiamo molto bene insieme”.
Seguici au Google News





