Oggi sono 30 anni d’amore insieme a Fausto Pinna, ma la celebre cantante Iva Zanicchi prima aveva sposato Antonio Ansoldi, un produttore discografico. L’ex Marito di Iva, classe 1967 l’aveva conquistata negli anni ’60 e poi insieme hanno deciso di sposarsi nel 1967 a Roma. Insieme hanno condiviso una storia durata 10 anni, ma anche una figlia: Michela. A distanza di tanti anni, Iva ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’ex marito nel programma “Non disturbare” condotto da Paola Perego. Iva afferma: “Non avrei mai dovuto sposare mio marito. Non si meritava un matrimonio così e questa è una delle cose tristi della mia vita”.

La cantante non rimpiange solo Ansoldi ma anche il matrimonio in se e per se, che a quanto pare è ancora valido. Dalle dichiarazioni rilasciate da Iva, pare che i due non abbiano mai divorziato legalmente e che questo possa essere uno dei motivi per cui non ha mai sposato l’uomo che ama da 30 anni, Fausto. In merito al matrimonio con Ansoldi, la cantante aggiunge: “Non voglio più sposarmi. Non è più il tempo. Credo nel sacramento del matrimonio, mi sono sposata in chiesa una volta, potevo annullarlo ma non l’ho fatto”.
Fausto Pinna, classe 1950, è un produttore musicale che ha collaborato con molti grandi artisti, è stato proprio il suo lavoro a permettergli di conoscere l’amore, Iva Zanicchi. Nel 1987 usciva il disco “Care colleghe” della Zanicchi e il produttore fu proprio Fausto. La loro storia d’amore, che dura da più di 30 anni, è iniziata da li. Non si sono mai sposati per volere della cantante, nonostante ciò lei lo considera e lo chiama sempre “mio marito”. Durante il lockdown a Fausto era stato diagnosticato un tumore, è stato un momento particolarmente difficile per la coppia, che però fortunatamente si è risolto nel migliore dei modi.
Sempre sulle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini, l’artista ha confessato la sua fedeltà al marito: “Gli sono stata fedelissima, anche se di occasioni ne ho avute, mentre mio marito non mi ha tradita mai, nemmeno con il pensiero, me l’ha giurato”. Nel salotto della Panicucci, poi, Iva Zanicchi ha fatto una confessione spiazzante: “Sarebbe carino e anche molto romantico andarsene assieme in modo naturale”. Lo ha detto perché teme che, se fosse lei ad andar via per prima, lui ne soffrirebbe troppo e la seguirebbe a breve: “Anche mia mamma diceva così di mio papà. C’è poco da fare, noi donne siamo più forti”. Ha raccontato poi di avere un grande voglia di vivere e “ho un sacco di cose da fare”. Intanto resta in convalescenza, per riprendersi dopo l’operazione subìta.
Seguici su Google News





