Tom Holland, intervistato in occasione del Sands International Film Festival di St Andrews da Deadline, ha parlo dei piani futuri per il suo prossimo Spider-Man. “La risposta semplice è che vorrò sempre fare film su Spider-Man “, ha detto Tom Holland. “Devo la mia vita e la mia carriera a Spider-Man . Quindi la risposta semplice è sì. Avrò sempre voglia di fare di più.” “Abbiamo i migliori del settore che lavorano per qualunque sia la storia. Ma finché non lo risolveremo, avremo un’eredità da proteggere”, ha affermato. “Il terzo film è stato così speciale sotto tanti aspetti che dobbiamo assicurarci di fare la cosa giusta”.

Ha aggiunto: “Questa è la prima volta in questo processo che faccio parte del team creativo così presto. È semplicemente un processo in cui osservo e imparo. È semplicemente un palcoscenico davvero divertente per me. Come ho detto, tutti vogliono che ciò accada. Ma vogliamo essere sicuri di non esagerare con le stesse cose”.

Tom Holland ha parlato dei piani per il quarto film di Spider-Man

Con protagonista Holland al fianco di Zendaya, Tobey Maguire e Andrew Garfield, Spider-Man: No Way Home è uscito a dicembre 2021 e ha incassato 260 milioni di dollari nel primo fine settimana, diventando la seconda apertura più alta di sempre al botteghino nazionale superando la soglia del miliardo di dollari.

Holland è stata vista l’ultima volta sullo schermo nella miniserie della Apple The Crowded Room al fianco di Amanda Seyfried, Sasha Lane e Will Chase. La serie è stata creata da Akiva Goldsman e ispirata al libro The Minds of Billy Milligan. L’ attore di Spider-Man ha detto che ora è impegnato nello sviluppo di numerosi progetti in espansione. “Stiamo cercando di capirlo. Siamo in quella fase post-sciopero, quindi stiamo aspettando che arrivino quelle sceneggiature”, ha detto. “Stiamo dando agli scrittori il tempo di cui hanno bisogno per iniziare a correre. Ma ho alcuni progetti di cui sono davvero entusiasta e le sceneggiature stanno arrivando adesso e sono fantastiche. L’altro giorno ho letto qualcosa che mi ha assolutamente lasciato a bocca aperta”.

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News